Igiene nelle lavorazioni della carne

“Ogni catena è forte quanto il suo anello più debole”

Come per il sistema di allevamento e gli alimenti che i nostri animali mangiano, anche la lavorazione e le trasformazioni della carne devono seguire delle regole fondamentali per ottenere sempre il meglio.

igene nella macelleria bottega della piemonteseIl punto vendita aziendale rispetta tutte le normative vigenti in termini di sicurezza ed igiene alimentari, con particolare attenzione alla catena del freddo che è l’elemento chiave della conservazione nel tempo della carne.

Su questo punto ci vantiamo di andare oltre le prescrizioni di legge e mantenere basse temperature non solo nelle celle e nei banchi frigo ma anche nel laboratorio di lavorazione e di conseguenza nel punto vendita.

Questo se da una parte può creare un minimo disagio per i clienti in estate quando in negozio è più fresco che fuori, dall’altra è l’unico modo per assicurare che la carne rimanga perfetta e possa poi essere mantenuta fresca per qualche giorno nel vostro frigo di casa.

Proprio la sicurezza del mantenimento della catena del freddo ci permette di non usare conservanti nella lavorazione della nostra carne, per questo siamo sicuri che i nostri prodotti oltre che buoni sono sani, privi di qualsiasi additivo.

Orari

Mar-Sab
08:30 am - 12.30 pm
15.30 pm - 19.30 pm
Lun e Dom: Chiuso

Bottega della piemontese

Via Meritore, 25/A
30010 Camponogara - VENEZIA
041.4174485 / 320.1616175
davide@bottegadellapiemontese.it

Chi siamo

La Macelleria con la Carne a Km 0
Da sempre allevatori di bovini, continuamente alla ricerca della produzione di qualità.
Leggi Tutto...